Nuove tendenze acconciature sposa 2019

del

25/03/2019



Il 2019, in fatto di acconciature sposa è all’insegna di una semplicità studiata ad arte. Il look della sposa deve raccontare, prima di tutto, la donna che è, senza stravolgerla ma rispettandone carattere, temperamento e sentimenti. Insomma, anche i capelli devono essere espressione dello stile personale.

Ultima tendenza per le acconciature da sposa è il ritorno agli anni sessanta. I volumi si alzano, si spostano dalla nuca al fulcro o all’area di corona. Raccolti voluminosi dunque, ma sempre con moderazione.
Parlando di wedding day, il romanticismo è un trend che non passerà mai di moda. Ecco allora che anche per il 2019 vedremo raccolti morbidi e sofisticati guarniti da fiori freschi o cristalli.E per chi da bambina sognava la fiaba gli accessori must have saranno ancora le coroncine o le tiare. E per molte il velo sarà un elemento irrinunciabile. Lungo o corto, non farà la differenza, basta che sia prezioso.

Nel mio recente viaggio a Londra, direttamente dal National wedding show, ho potuto ammirare da vicino una miriade di accessori per l acconciatura della sposa...Ad ognuna la sua scelta!!!

 

Galleria Immagini (1)