Il velo da sposa

del

18/11/2019



Categorie: Notizie Generali , Wedding planner , Weddings

Il velo da sposa

 

“Senza il velo potrebbe trattarsi di un abito come un altro”: è questo che dice a proposito del velo da sposa Timothy Long, curatore di moda del Museum of London.

Ecco perché il velo è un accessorio irrinunciabile per la sposa, che deve valorizzarla ed armonizzarsi alla perfezione non solo con la sua fisicità, ma anche con lo stile ed il taglio dell’abito, la location e lo stile della cerimonia e non da ultima con l'acconciatura per il suo grande giorno.

Il velo si può suddividere in tre grandi tipi, da quelli corti come il Blusher (il velo a voliera che copre il viso fino al mento) a quelli di media lunghezza (come il bellissimo velo Fingertips che arriva alla punta delle dita di Kate Middleton), fino a quelli lunghi e scenici come i veli cattedrale (per intenderci quello della Regina Elisabetta ed in tempi più recenti quello di Meghan Markel).

Il velo perciò non può mancare fra gli accessori della sposa, e si abbinerà a tutti gli altri elementi del tema e gli allestimenti floreali.

Nella gallery sottostante vedrai alcune delle meravigliose spose che ho seguito nel loro giorno speciale.

Se vuoi un aiuto a scegliere il velo perfetto per te  contattami: con la mia esperienza di Wedding Planner, troveremo insieme il velo dei tuoi sogni.

Rosanna

Le foto presenti su questo sito sono di proprietà della Rosanna Vitiello Event e Wedding o ottenute per gentile concessione dei professionisti che hanno collaborato in occasione degli eventi con la Rosanna Vitiello Event e Wedding.

Galleria Immagini (6)