Flower Addicted

 

 

Flower Addicted 

Progettare con creatività e passione è fondamentale per la realizzazione dei progetti nei quali i fiori sono i protagonisti; esaltare gli spazi e la bellezza dei luoghi dove si realizzerà il vostro evento richiede competenze e professionalità.
La mia passione e l’amore per i fiori mi hanno portato a studiare le tecniche e a documentarmi sulle ultime tendenze in materia di allestimenti floreali.
Sempre al passo con ciò che accade nel mondo degli eventi, Italiani e Internazionali, saprò consigliarvi sulle scelte stilistiche e sulla fattibilità degli allestimenti floreali in relazione agli spazi, alle stagioni e al budget a disposizione.

Tutto ciò richiede una grande capacità organizzativa e un’attitudine al lavoro di squadra, caratteristiche indispensabili per la perfetta riuscita di un evento.
Chi si affida a me mette nelle mie mani i propri sogni e ha grandi aspettative, per cui nulla deve essere lasciato al caso.
Ho lavorato per anni nel settore florovivaistico occupandomi della parte amministrativa dell’azienda di famiglia; successivamente ho frequentato una scuola di arte floreale, acquisendo competenze e tecniche per la progettazione degli allestimenti floreali.

 


Conoscere le varietà dei fiori e la loro stagionalità, l’andamento dei mercati internazionali e l’indotto florovivaistico locale mi è di grande aiuto per il design floreale; inoltre sono coadiuvata da un team di fioristi scelti per cui riesco a trasformare gli spazi e dare vita ai progetti più disparati e, perché no, a stupirvi.
Non potrei immaginare un matrimonio o un evento senza i fiori: sarebbe come un puzzle con dei pezzi mancanti.
Per concepire l’evento perfetto, le mie proposte sono sempre eleganti e raffinate e in linea con i sogni di ogni coppia o festeggiato; le decorazioni, le forme e i colori si traducono sempre in un armonioso incontro tra i vostri desideri e quello che ci circonda.