Matrimonio Made in Italy

del

07/05/2020



Categorie: Notizie Generali , Weddings

Matrimonio Made in Italy

Il “Made in Italy” è stato classificato da KPMG come terzo marchio al mondo per notorietà. Ma cosa rende il Made in Italy apprezzato e ricercato in tutto il mondo?
Senza alcun dubbio la sua essenza: la nostra storica esperienza artigianale, connessa alla qualità e all’unicità dei nostri prodotti, uniti all’eccellenza tecnica, alla creatività, al design tipico e al gusto estetico, rendono il “Made in Italy” un modo di essere e di pensare unico, frutto della nostra storia, cultura ed arte, oltre alle bellezze naturali di cui l’Italia è ricchissima.

Ecco perché ai miei sposi non solo propongo il meglio del Made in Italy ma anche dell’artigianato locale, specialmente della Campania.

Visto che il nostro Bel Paese è la meta più ambita dalle coppie di tutto il mondo per le bellezze naturali, il cibo e le nostre tradizioni, quali sono gli ingredienti principali di un matrimonio Made in Italy?

Matrimonio Made in Italy: quattro ingredienti di sicuro successo

Cibo: è l'elemento essenziale per una buona festa, per ogni location e per ogni occasione. Deve essere di alta qualità, meglio ancora se con certificati di eccellenza come DOC, DOP, IGP. Consiglio di prediligere quando possibile la frutta e verdura di stagione, magari BIO, per soddisfare anche i palati più esigenti.

Abiti e Moda:  Il “Made in Italy” della moda italiana è conosciuto in tutto il mondo; sarà la scelta vincente per gli sposi indossare capi di manifattura italiana, che siano sartoriali o brand famosi, per essere impeccabili.

Fiori e Addobbi Floreali: seguite sempre la stagionalità e la tipicità del territorio: infatti i fiori di stagione potranno essere acquistati da fornitori locali, rimanendo così profumati e freschi per tutta la durata della cerimonia e anche per alcuni giorni successivi.

Bomboniere, Gioielli e Accessori per le Decorazioni: abbiamo un ricchissimo patrimonio artigianale in Italia. I nostri ceramisti, orafi e incisori sono ammirati in tutto il mondo, per l’abilità nella manualità e nella creatività, frutto di una sapienza tramandata nelle generazioni, che non potrà sostituire mai una produzione industriale.

Per il vostro matrimonio Made in Italy, fino al 30 giugno 2020 offro una consulenza gratuita per chi deve riprogrammare il matrimonio, con supporto telefonico o di videochiamata.

La consulenza telefonica gratuita può essere prenotata tramite e-mail, utilizzando il form contatti, attraverso un messaggio al cellulare che troverete in fondo alla pagina o messaggio dalla pagina facebook o da instagram.

Un abbraccio forte.

Rosanna

Le foto presenti su questo sito sono di proprietà della Rosanna Vitiello Event e Wedding o ottenute per gentile concessione dei professionisti che hanno collaborato in occasione degli eventi con la Rosanna Vitiello Event e Wedding.

Galleria Immagini (6)