Matrimonio e coronavirus: alcuni consigli per gli sposi di primavera 2020

del

23/03/2020



Categorie: Weddings

Matrimonio e coronavirus: alcuni consigli per gli sposi di primavera 2020

Questo marzo 2020 passerà alla storia come il periodo della quarantena in Italia, dove tutti gli assembramenti e le occasioni di socialità sono state azzerate per proteggere la nostra salute, dovute alla pandemia da Coronavirus.

È mia abitudine trovare sempre del buono in ogni momento difficile, trarre vantaggio dalle avversità e cercare di affrontare un periodo buio come un momento da cui trarre nuovi stimoli. Come dice un detto napoletano "Addà passa' a nuttat.” Ossia deve passare la notte, per arrivare un nuovo giorno.

La pausa forzata di questi giorni mi induce a riflettere e a vivere con maggiore lentezza ma il lavoro di progettazione e design per i vostri eventi è ancora più minuzioso e attento. Inoltre è un occasione buona per stabilire contatti più stretti con le spose, rassicurarle e aiutarle ad organizzare il tutto anche in questo periodo così particolare.

Se avevate organizzato le vostre nozze per questa primavera, non disperate: vista l’ eccezionalità dell' evento potete richiedere alle location e ai fornitori di servizi di poter trovare una nuova data per coronare il vostro sogno d'amore anche fra qualche mese e la vostra festa sarà poi ancora più bella di quanto potevate pensare. L’importante è che restiate sani ed in buona salute.

Sono a vostra disposizione per ogni informazione, per delle videochiamate e per un buon caffè con voi anche per ora se solo virtuale, per ora. Anche a distanza vi sono vicina, non esitate a contattarmi, sia sui social che in privato: abbiate pazienza, passerà anche questa.

Un abbraccio forte.

Rosanna

Le foto presenti su questo sito sono di proprietà della Rosanna Vitiello Event e Wedding o ottenute per gentile concessione dei professionisti che hanno collaborato in occasione degli eventi con la Rosanna Vitiello Event e Wedding.

Galleria Immagini (2)