Ai futuri sposi

del

03/10/2019



Categorie: Wedding planner

Futuri sposi, ecco perché affidarsi ad una Wedding Planner

 

Avete in programma di sposarvi: innanzitutto,congratulazioni !

L’ avete comunicato ad amici intimi e parenti stretti: benissimo, ma avete già pensato di affidarvi ad una Wedding Planner?

Spesso fare da soli è controproducente: una coppia di sposi infatti non può conoscere nella sua zona o in zone limitrofe tutti i fornitori per un matrimonio; inoltre se si lavora può essere complicato stare dietro a tempistiche e pratiche burocratiche ed essere assolutamente certi di avere tutto sotto controllo, poiché le cose da fare sono tante ed il tempo sempre troppo poco. 

Ecco perché avete bisogno, in un momento così importante della vostra vita, della certezza assoluta che quel giorno sia il vostro giorno perfetto: avete bisogno perciò di una preziosa alleata, che non si sostituirà a voi, ma farà al meglio i vostri interessi, lasciando a voi tutta la parte piacevole. In altre parole, di una Wedding Planner.

Chi è e cosa fa la Wedding Planner?

La Wedding Planner è una professionista certificata (diffidate da chi non lo è) in possesso di una specializzazione molto articolata.


E’ innanzitutto, una “Planner” ossia organizzatrice per formazione e per indole, perciò si occupa della pianificazione e della gestione dell’evento, a partire dalla gestione e costruzione del budget di un matrimonio; sa individuare tutti gli elementi concorrenti a costruire l’evento, sa dove cercarli, come definirli e farli coincidere perfettamente tra loro per creare armonia ed atmosfera.

Ma non solo: la Wedding Planner è un’ esperta di eventi conviviali e di galateo; la Wedding Planner sa esattamente cosa e come deve accadere durante l’evento, sa relazionarsi con competenza con i professionisti della ristorazione, degli allestimenti, dei momenti di intrattenimento e con tutti i fornitori per far sì che tutto vada esattamente come vogliono gli sposi.

La Wedding Planner è una creativa: progetta un ambiente piacevole, traduce in realtà i desideri degli sposi, cura nel dettaglio ogni aspetto sempre con un occhio al budget a disposizione, per ottenere il meglio.

Si fa affiancare da una Wedding Designer o spesso è anche lei stessa una Wedding Designer: significa che ha nel suo team ha un esperta nel seguire in toto estetici del vostro matrimonio o che ha le competenze per farlo lei stessa.

Inoltre la Wedding Planner non si scoraggia: sa come gestire ogni imprevisto. Sa cosa deve ottenere e come ottenerlo dagli altri professionisti coinvolti, ed è capace di coordinare il loro lavoro, sempre con il sorriso sulle labbra.

Se volete realizzare il vostro giorno perfetto, contattatemi: per un primo incontro: se fra noi scatterà il feeling, vi assicuro che con la mia esperienza di Flower designer Certificata e di Wedding Planner ed il vostro amore progetteremo insieme la vostra favola.

Rosanna

Le foto presenti su questo sito sono di proprietà della Rosanna Vitiello Event e Wedding o ottenute per gentile concessione dei professionisti che hanno collaborato in occasione degli eventi con la Rosanna Vitiello Event e Wedding.

Galleria Immagini (5)